facebook_pixel

My Song International: il bracciale latino di Paulina Rubio

My Song International I bracciale di Paulina Rubio

My Song International e Pulina Rubio: il bracciale dal ritmo coinvolgente

Nata in Messico, Paulina Rubio è tra le cantanti e attrici latine più influenti della storia della musica. Il suo primo album La chica dorada fu pubblicato nel 1992 e da allora la cantante ha venduto più di 20 milioni di copie, guadagnandosi decine e decine di Dischi d’Oro e di Platino in Spagna, America latina e Stati Uniti. L’Italia conobbe Paulina Rubio nell’estate del 2001 con “Y Yo Sigo Aquí”, brano che riscosse grande successo, permettendole di raggiungere la prima posizione tra le classifiche delle canzoni più acquistate in tutto il mondo.

My Song International: Il bracciale di Paulina Rubio. Foto da http://www.paulinarubio.co.uk/gallery/
My Song International: Il bracciale di Paulina Rubio. Foto da http://www.paulinarubio.co.uk/gallery/

 

My Song International: il bracciale di Paulina Rubio con il testo di “Te Quise Tanto”

My Song International I bracciale di Paulina Rubio
My Song International Il bracciale di Paulina Rubio

My Song diventa International grazie ai ritmi latini di Paulina Rubio. Con “Te Quise Tanto”, il tuo bracciale assume un fascino latino, caliente e coinvolgente.

Te Quise Tanto” è il  primo singolo estratto dall’album  Pau-Latina del 2004. Il brano,  ha subito raggiunto e mantenuto il primo posto in Argentina, Spagna e Venezuela, scalando in pochissimo tempo tutte le classifiche mondiali come: “Latin Pop Airplay”,  Spagna Top 100, US Billboard Hot Latin Songs, US Billboard Latin Pop Songs, Venezuela Airplay e tante altre.

Scopri tutti i dettagli sul bracciale My Song International di Paulina Rubio con il testo del brano Te quise tanto 

Amanti del latino, delle calde temperature e dell’amore incondizionato, non perdete l’occasione di indossare parole romantiche, passionali e ricche di sogni.

TE QUISE TANTO

“Agua que cayó en el mar.  No puedo vivir en esta realidad.  Hay como me cuesta entender, que no tengo una gota de vida sin ti. 

Sola por la obscuridad, en mi habitación no cabe nadie más solo está tu voz que golpea en mi frente ya nada la podrá callar.  

Te quise tanto que supe entregarte enterita mi alma, te quise tanto que nunca escuche lo que hablaban de mí, 

te quise tanto que para olvidarte una vida no alcanza, que queda perder la esperanza de andar por el mundo buscando por tí.” 

TI AMAI TANTO

L’acqua è caduta in mare. Non posso vivere in questa realtà.
Faccio fatica a capire che non ho una goccia di vita senza di te. 

Sola nell’oscurità nella mia stanza non c’è più nulla, solo la tua voce colpisce la mia mente e nulla potrà farla tacere. 
Ti ho amato così tanto che ho capito che ti ho consegnato tutta la mia anima, ti 
ho amato così tanto che non ho mai sentito quelli che parlavano di me,

ti ho amato così tanto che per dimenticarti una vita non basta, vorrei perdere la speranza di vagare per il  mondo alla ricerca di te.


Guarda il video di “Te Quise Tanto”

My Song diventa International

My Song International è la prima linea di bracciali Made in Italy dedicata ai grandi artisti della musica internazionale. Dopo il grande successo ottenuto grazie alle collaborazioni con le più importanti etichette discografiche italiane, We Positive crea una linea dedicata alle canzoni straniere più famose di sempre.

Che tu sia un fan appassionato, un esperto di musica  o semplicemente un amante delle tendenze non perderti l’occasione di indossare i bracciali positivi con i testi dei tuoi cantanti stranieri preferiti.

  • “La vida es un carnaval” di Celia Cruz
  • “This is the life” di Amy Macdonald
  • “Jungle drum” – Emiliana Torrini
  • “Te quise tanto” – Paulina Rubio

 

Scopri tutti i prodotti della linea My Song International di We Positive

I commenti sono chiusi